mercoledì 6 marzo 2013

Biscotti segnaposto per il mio matrimonio!

Non so se mi sto mettendo in un'impresa titanica,ma mi sono messa in testa di fare da sola i segnaposto per il mio matrimonio e li farò!
Mi sono già attivata per qualche prova e devo dire che pensavo peggio!
Ho fatto i biscotti di semplice pasta frolla e poi li ho decorati con la ghiaccia reale.
(1 bianco d'uovo montato a neve,qualche goccia di limone e 150 gr di zucchero a velo frullati dopo aver montato il bianco)
Questa glassa si distribuisce benissimo con una sac à poche e poi diventa dura in poche ore.
Alla fiera dell'hobby creativo ho comprato un panetto di cioccolato plastico, voglio vedere se le decorazioni vengono meglio!
Intanto posto qualche fotina del mio primo esperimento...GNAM GNAM!!!












Nessun commento:

Posta un commento